Nuove recensioni del volume dedicato alle uniformi italiane

25 Novembre 2022

Sono molte le recensioni che sta ricevendo il volume dedicato alle uniformi dell’esercito italiano nella Prima guerra mondiale curato dal Museo. Il volume sta riscuotendo interesse anche nelle versioni tedesca e inglese ed è stato recensito su numerose pubblicazioni e riviste italiane ed estere.

Anche sul sito web del Gruppo Modellistico Trentino, associazione con la quale il Museo collabora da molti anni e che promuove un’interessante attività editoriale di settore, Enrico Finazzer presenta il volume edito da Verlag Militaria e curato da Francesco Frizzera e Davide Zendri, rispettivamente direttore e conservatore presso il Museo della Guerra.

Per informazioni sulle modalità per acquistare il libro scrivere a bookshop@museodellaguerra.it

L’ESERCITO ITALIANO NELLA I GUERRA MONDIALE