Nuove modalità di accesso al Museo

4 Agosto 2021

A partire da venerdì 6 agosto 2021, in base a quanto disposto dal D.L. n.105 del 23 luglio 2021 e dal DPCM 17 giugno 2021, l’ingresso al Museo è consentito solo presentando la Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) rilasciata dal Ministero della Salute.

Ai visitatori verrà richiesta, all’ingresso del Museo, l’esibizione della Certificazione Verde in versione digitale o cartacea. La validità della Certificazione sarà verificata dal personale del Museo tramite l’applicazione “Verifica C19”.

Le stesse norme si applicano anche per l’accesso alle mostre allestite a Torbole sul Garda presso l’ex colonia Pavese.

Le disposizioni non si applicano ai bambini fino a 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per informazioni sul Green pass si invita a visitare il sito ufficiale del Ministero.

La Certificazione è necessaria anche per accedere agli Archivi e alla Biblioteca (sempre su appuntamento) e partecipare a visite guidate, attività per famiglie e tutti gli eventi presenti nel Calendario (su prenotazione).

0464 438100 – info@museodellaguerra.it