Pasqua al Museo: aperture e appuntamenti

20 Marzo 2024

In occasione delle festività pasquali il Museo rimarrà aperto anche nei giorni festivi di Pasqua e Pasquetta con orario continuato dalle ore 10 alle 18 (l’ultimo biglietto si stacca alle ore 17.00).

Oltre alle sale dedicate ad Ottocento e Prima guerra mondiale e il percorso all’interno del Castello con le collezioni d’armi moderne, è visitabile anche la mostra temporanea 1943. La scelta dedicata ai fatti avvenuti in Italia dopo l’8 settembre 1943.

Per visitare il Museo in compagnia di una guida sono in programma visite guidate e attività per famiglie:

✦ Sabato 30 marzo, ore 15 > Visita animata per piccoli esploratori

✦ Lunedì 1 aprile ore 11 e ore 15 > Visita guidata alle collezioni del Museo

Per programmare un soggiorno a Rovereto e scoprire gli altri luoghi della cultura in Vallagarina visita il sito dell’Azienda per il turismo Visit Rovereto.