Avviso di selezione per la figura di impiegato/a amministrativo-contabile

28 Gennaio 2022

Il Museo ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo determinato di un/a dipendente a tempo pieno, nel profilo professionale di impiegato di 3° livello CCNL Commercio, addetto a funzioni di gestione amministrativo/contabile delle attività museali.

La figura verrà individuata tramite una selezione per titoli ed un colloquio orale condotto da una commissione appositamente nominata. La figura ricercata svolgerà le mansioni di impiegato/a preposto/a alla gestione amministrativa e contabile delle attività riconducibili alla gestione istituzionale del Museo, alla gestione di incarichi e appalti pubblici e privati, alla gestione delle attività accessorie di natura commerciale condotte dal Museo (bookshop, editoria e altri servizi). Il/La dipendente sarà incardinato/a all’interno del Servizio Affari generali del Museo e dovrà lavorare in team con altre figure amministrative.

Per partecipare alla selezione è necessario inoltrare domanda di partecipazione in carta libera entro le ore 12.00 dell’11 febbraio 2022, corredata da copia di un documento d’identità e currciuclum vitae completo all’indirizzo amministrazione@museodellaguerra.it o via PEC all’indirizzo museoguerrarovereto@pec.it entro le ore 12.00 del 20 gennaio 2022.

Tutti i dettagli sono consultabili nell’avviso di selezione allegato.

>> Avviso di selezione completo – Impiegato/a amministrativo-contabile
ATTENZIONE: il termine indicato nell’avviso è stato prorogato a venerdì 11 febbraio 2022