Arriva il biglietto annuale per visitare il Museo tutte le volte che si desidera
A partire dall’estate 2015 arriva una nuova opportunità per visitare il museo più volte nel corso dell’anno a condizioni vantaggiose.
A partire dal 25 luglio sarà possibile acquistare presso la biglietteria un biglietto nominativo del costo di 10 € ( a fronte dei 7€ del biglietto di ingresso), con validità di 1 anno dalla data di emissione.
Il biglietto annuale dà diritto all’ingresso gratuito al museo e alle mostre temporanee, allo sconto su alcuni servizi (visite guidate, attività per famiglie…) e all’iscrizione alla newsletter del museo per essere aggiornati sulle iniziative.
Numerose sono infatti le occasioni per tornare al museo: le visite guidate, le attività per le famiglie, le esposizioni temporanee e le mostre fotografiche ospitate all’interno del torrione Malipiero.
Attualmente sono visitabili la mostra “Morire per Trento. Soldati italiani ed austro-ungarici sul fronte trentino della Prima guerra mondiale / Sterben für Trient. Italienische und österreichisch-ungarische Soldaten an der tiroler Front im Ersten Weltkrieg“ e “1935. Immagini dall’archivio fotografico del Museo Storico Italiano della Guerra“.
“E’ una nuova possibilità – commenta il direttore del museo Camillo Zadra – che offriamo in particolar modo al pubblico locale, roveretano e trentino, che potrà così visitare il museo e il castello ogni volta che vorrà nel corso dell’anno di validità del biglietto. Ma è anche un’occasione per incuriosire e fidelizzare chi magari non conosce ancora bene il nostro museo e può essere attratto da questa nuova proposta”.
Per acquistare il biglietto annuale è sufficiente compilare questo modulo e consegnarlo alla biglietteria del Museo.
Per rimanere informati sugli eventi per i quali sono previste agevolazioni presentando il biglietto annuela visitare la sezione EVENTI.