Storie in maschera al castello
Inizio:Sabato 26 Febbraio 202215:00Fine:Sabato 26 Febbraio 202216:15
via Castelbarco, 7
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Carnevale è arrivato anche al castello di Rovereto!

Vi aspettiamo con le vostre maschere e colorati travestimenti per trascorrere un divertente pomeriggio a base di storie da inventare!
Ogni mascherina sarà la protagonista di una storia che racconteremo dentro le mura e le torri del castello.

Personaggi inaspettati, imprevisti, strani oggetti e spazi segreti tutti da scoprire saranno gli ingredienti di un racconto incredibile e rocambolesco che inventeremo insieme!

Attività adatta a famiglie con bambini dai 4 ai 7 anni

Durata della visita: un’ora e un quarto circa

Costo: 7 € adulti, 3 € bambini

Necessario Super Green Pass

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente
didattica@museodellaguerra.it

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, potete partecipare ad attività riservate, ottenere sconti e agevolazioni al bookshop del Museo e in altri negozi convenzionati.

Ci vado anch’io!

Gli appuntamenti al Museo fanno parte del calendario Ci vado anch’io! Gioco, imparo, esploro nei luoghi della cultura di Rovereto e della Vallagarina promosso da Apt Rovereto e Vallagarina. Tante proposte per grandi e piccoli tra arte, storia e scienza. Consulta il calendario qui a fianco oppure scaricalo in versione pdf.