Storie di animali fantastici al castello
Inizio:Sabato 30 Settembre 202315:00Fine:Sabato 30 Settembre 202316:15
via Castelbarco, 7
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Cosa succede quando le porte del castello si chiudono ed escono gli ultimi visitatori? Le sue stanze si popolano di animali fantastici che di solito vivono nascosti. Per chi vuole sapere tutto ma proprio tutto su draghi, unicorni e coccodrilli ecco l’attività perfetta per scoprire cosa mangiano, dove dormono ma soprattutto cosa fanno quando escono dal castello e vanno a farsi un giro! Alla fine, ognuno potrà poi costruire il proprio animale fantastico e portarlo con sè.

• Attività adatta a bambini dai 4 ai 7 anni

• Durata della visita un’ora e un quarto circa

• Costo 5 € adulti, 5 € bambini, gratuito per i Soci del Museo e per chi possiede la Membership card Family

• Prenotazione entro le 12 del giorno precedente allo 0464 488041 oppure a didattica@museodellaguerra.it

• È richiesta la presenza degli adulti per tutta la durata dell’attività.

Segreteria didattica
didattica@museodellaguerra.it

Gioca con Fortuna Dino

Fortuna Dino è la mascotte dei luoghi della cultura della Vallagarina. Partecipa alle attività del calendario Ci vado anch’io! e fai timbrare la tua tessera. Visitando 7 delle realtà aderenti riceverai un simpatico omaggio targato Fortuna Dino. Richiedi la tessera nei musei e negli uffici turistici!

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, con sconti e agevolazioni al bookshop e in occasione di eventi speciali.