Nuvolette | Che sagoma!
Rovereto
info@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it

In occasione di Nuvolette, il festival dell’illustrazione e del fumetto che anima il centro storico di Rovereto dal 19 al 22 maggio, i musei della città con Apt Rovereto e Vallagarina, propongono tante attività per le famiglie per scoprire insieme i luoghi della cultura.

Che sagoma! | Attività al Castello di Rovereto
Sabato 21 maggio, ore 10.30

Nel corso dei secoli nel castello di Rovereto sono passati tantissimi personaggi: re e principesse, cavalieri e dame, commercianti e artigiani. Molti di loro hanno lasciato delle tracce: andiamo insieme a cercare indizi del loro passaggio nel cortile e nelle torri del castello! E per concludere, ognuno potrà disegnare la sagoma del proprio personaggio!

L’attività Che sagoma! prende spunto dalle sagome di Biodivercity collocate in via Roma: osservale e poi partecipa al laboratorio!

Iscriviti online!

Attività adatta ai bambini dai 4 ai 7 anni
Durata: un’ora circa
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria presso Ufficio turistico APT oppure online