Perchè no? Giovani al museo e musei per giovani
Inizio:Martedì 23 Aprile 202420:30Fine:Martedì 23 Aprile 202423:00
Via Scuole 14
Rovereto
info@studio-combo.it

Presentazione del progetto “Perchè no? Giovani al museo” e musei per giovani, promosso da Studio Combo in collaborazione con TSM – Trentino School of Management, Provincia Autonoma di Trento, Museo Storico Italiano della Guerra e Fondazione Museo Civico di Rovereto.

I musei trentini si mettono in ascolto: in che modo i giovani possono rendere questi spazi più adatti ai propri desideri, esigenze, necessità? Una festa, una cena, della buona musica in mezzo ai quadri… perché no?

Il progetto per e con i musei della città si svolgerà da aprile a novembre e comprenderà aperitivi, gite, momenti formativi, un viaggio, incontri co-progettazione con i musei e un evento finale.

ll percorso è rivolto principalmente a giovani tra i 20-30 anni, ma è aperto anche a chi ne ha di più o di meno.
Non è necessario seguire tutti gli incontri: il percorso è aperto e si puà scegliere quando partecipare, in base ai priopri interessi.

Per saperne di più martedì 23 aprile ore 20:30 è in programma la presentazione del progetto negli spazi di RELAB.

A seguire proiezione di un film a cura di Lumen Slowjournal!

Per informazioni: info@studio-combo.it

info@studio-combo.it