Educa | Costruisci il tuo castello!
Inizio:Domenica 08 Maggio 202210:00Fine:Domenica 08 Maggio 202211:15
Corso Bettini 43
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

In occasione di “Educa“, il festival dell’educazione che si tiene a Rovereto dal 6 all’8maggio 2022, la rete dei musei di Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo propone un intero pomeriggio di laboratori per le famiglie presso il Giardino delle Sculture del Mart sui temi Arte, Storia e Scienza.

Alle ore 10.00 il Museo della Guerra propone il laboratorio Costruisci il tuo castello rivolti ai bambini dai 4 agli 8 anni. Con carta e matite, forbici e colla ognuno costruirà il proprio castello in cui far muovere tanti personaggi e vivere straordinarie avventure. Il castello di carta diventerà un luogo nel quale ambientare storie da inventare e raccontare.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Prenota qui il tuo posto!

Destinatari: famiglie con bambini dai 4 agli 8 anni

Durata: un’ora e un quarto circa

Costo: gratuito con prenotazione obbligatoria

Prenotazioni: online cliccando qui oppure telefonando allo 0464 430363 (Apt Rovereto e Vallagarina)