Costruiamo insieme… un castello!
Inizio:Sabato 07 Maggio 202215:00Fine:Sabato 07 Maggio 202216:15
via Castelbarco, 7
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Com’è fatto un castello? Chi abitava nel castello di Rovereto?

Esplorando i torrioni, i cunicoli e le cannoniere e gli spazi più nascosti del castello cercheremo di scoprirlo insieme. Armati di carta e cartoncino, matite e forbici ogni bambino e bambina costruirà il proprio castello in cui far abitare nuovi personaggi e far nascere mille avventure.

Il castello di carta, facilmente trasportabile, potrà diventare ovunque si voglia il luogo per nuove storie da inventare e raccontare.

Attività adatta a famiglie con bambini dai 4 ai 7 anni

Durata della visita: un’ora e un quarto circa

Costo: 7 € adulti, 3 € bambini, gratuito per i Soci del Museo e per i possessori di Membership card Family

Prenotazione consigliata entro il giorno precedente allo 0464 488041 oppure a didattica@museodellaguerra.it

Durante l’attività l’uso della mascherina è fortemente raccomandato.

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, potete partecipare ad attività riservate, ottenere sconti e agevolazioni al bookshop del Museo e in altri negozi convenzionati.

Ci vado anch’io!

Gli appuntamenti al Museo fanno parte del calendario Ci vado anch’io! Gioco, imparo, esploro nei luoghi della cultura di Rovereto e della Vallagarina promosso da Apt Rovereto e Vallagarina. Tante proposte per grandi e piccoli tra arte, storia e scienza. Consulta il calendario qui a fianco oppure scaricalo in versione pdf.