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Assemblea generale dei Soci

Assemblea generale dei Soci
Categoria
Inizio:Sabato 04 Maggio 202414:30Fine:Sabato 04 Maggio 202417:30
via Castelbarco, 7
Rovereto
+39 0464 438100
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Come previsto dall’art. 10 dello Statuto del Museo Storico Italiano della Guerra, il Consiglio del Museo ha indetto presso la sede di via Castelbarco 7 l’Assemblea Generale dei Soci, in prima convocazione presso il Museo Storico Italiano della Guerra alle ore 00.00 di domenica 28 aprile 2024 e in seconda convocazione sabato 4 maggio 2024 ad ore 14.30.

L’Assemblea si volgerĂ  in presenza e con il seguente ordine del giorno:

  1. lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. consegna dei distintivi ai Soci con 30 anni di iscrizione al nostro Museo e agli ex Consiglieri
  3. Relazione di missione a cura del Presidente, presentazione del Bilancio consuntivo 2023 e del Bilancio sociale 2023, rendiconto gestionale ETS 2023, relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
  4. discussione e votazione del bilancio 2023
  5. nomina di due scrutatori (art.5)
  6. presentazione dei candidati al Consiglio, al Collegio dei Revisori dei Conti, al Collegio dei Probiviri
  7. operazioni di voto per l’elezione del nuovo Consiglio e degli altri Organi Sociali

I Soci, per votare, devono essere in regola con il pagamento delle quote sociali per il 2024, che sarĂ  possibile versare tramite bonifico bancario con congruo anticipo rispetto alla data dell’assemblea (IBAN IT98 T080 1620 8000 0004 1080 604 – Cassa rurale Alto Garda – Rovereto).

Come previsto dall’art. 7 dello Statuto del Museo, il Bilancio consuntivo 2023 è consultabile presso l’ufficio Affari generali del Museo e disponibile nell’Area riservata ai Soci nel gestionale.

In relazione al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2024-2028, come previsto dall’art. 2 del Regolamento elettorale, potranno votare coloro che, oltre ad essere in regola con il versamento delle quote sociali 2024, siano Soci del Museo da più di 6 mesi. L’articolo 8 del Regolamento stabilisce che si depositi alla Segreteria del Museo la propria candidatura almeno 5 giorni prima dell’Assemblea, e quindi entro il 29 aprile 2024.

Per maggiori informazioni si invita a contattare l’Ufficio Affari Generali all’indirizzo amministrazione@museodellaguerra.it o chiamando 0464 438100 int. 204.

Info

Ufficio Affari Generali
+39 0464 438100 int.204
amministrazione@museodellaguerra.it