Alla ricerca degli animali nella Grande Guerra
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

La Prima guerra mondiale coinvolse uomini, donne, bambini ma anche animali di tutti i tipi! Cani, cavalli, muli ma anche piccioni e… topi!

Andiamo insieme alla ricerca delle loro “tracce” e proviamo a ricostruirne la storia custodita nelle vetrine e negli archivi del museo!

Attività adatta a famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni

Durata della visita: un’ora e un quarto circa

Costo: 7 € adulti, 3 € bambini, gratuito per i Soci del Museo e per i possessori di Membership card Family

Prenotazione entro il giorno precedente allo 0464 488041 oppure a didattica@museodellaguerra.it

Museo Storico Italiano della Guerra

didattica@museodellaguerra.it

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, potete partecipare ad attività riservate, ottenere sconti e agevolazioni al bookshop del Museo e in altri negozi convenzionati.

Ci vado anch’io!

Gli appuntamenti al Museo fanno parte del calendario Ci vado anch’io! Gioco, imparo, esploro nei luoghi della cultura di Rovereto e della Vallagarina promosso da Apt Rovereto e Vallagarina. Tante proposte per grandi e piccoli tra arte, storia e scienza. Consulta il calendario qui a fianco oppure scaricalo in versione pdf.