Costruiamo insieme… un aereo!
Inizio:Sabato 23 Aprile 202215:00Fine:Sabato 23 Aprile 202216:15
via Castelbarco, 7
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Esplorando alcune sale del museo si va alla scoperta di una delle più grandi invenzioni del ‘900: il volo!

In particolare ci si sofferma davanti all’aeroplano Nieuport-Macchi Ni.10 per osservare le parti che lo compongono e poter così realizzare un modellino di aereo in cartoncino da decorare.

Pronti per decollare e volare con l’immaginazione?

Attività adatta a famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni

Durata della visita: un’ora e un quarto circa

Costo: 7 € adulti, 3 € bambini, gratuito per i Soci del Museo e per i possessori di Membership card Family
Sabato 23 aprile la partecipazione all’attività è gratuita, in occasione dell’iniziativa Portoni Aperti promossa dal Distretto San Marco di Rovereto.

Prenotazione consigliata entro il giorno precedente allo 0464 488041 oppure a didattica@museodellaguerra.it

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, potete partecipare ad attività riservate, ottenere sconti e agevolazioni al bookshop del Museo e in altri negozi convenzionati.

Ci vado anch’io!

Gli appuntamenti al Museo fanno parte del calendario Ci vado anch’io! Gioco, imparo, esploro nei luoghi della cultura di Rovereto e della Vallagarina promosso da Apt Rovereto e Vallagarina. Tante proposte per grandi e piccoli tra arte, storia e scienza. Consulta il calendario qui a fianco oppure scaricalo in versione pdf.