Il Consiglio Direttivo del Museo ha indetto l’Assemblea Generale dei Soci presso la sua sede di via Castelbarco 7 per il giorno sabato sabato 7 dicembre alle ore 14.30, con il seguente ordine del giorno:
1. Lettura e approvazione del verbale dell’assemblea dello scorso 4 maggio 2024
2. Relazione del Presidente Oswald Mederle e proposta del Bilancio preventivo 2025
3. Discussione e votazione del Bilancio preventivo 2025
4. Comunicazioni del Presidente
5. Varie ed eventuali
I Soci, per votare, devono essere in regola con il pagamento delle quote sociali per il 2024, che sarà possibile versare tramite bonifico bancario con congruo anticipo rispetto alla data dell’assemblea (IBAN IT98 T080 1620 8000 0004 1080 604 – Cassa rurale Alto Garda – Rovereto).
Come previsto dall’art. 7 dello Statuto del Museo, il Bilancio preventivo 2025 è consultabile presso l’ufficio Affari generali del Museo a partire dal giorno 2 dicembre in orario d’ufficio.
Per maggiori informazioni si invita a contattare l’Ufficio Affari Generali all’indirizzo amministrazione@museodellaguerra.it o chiamando 0464 438100 int. 204.