Festival Moltiplicazioni | Costituzione. Un passaporto per il futuro
Inizio:Sabato 30 Settembre 202314:30Fine:Sabato 30 Settembre 202320:00
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

In occasione del Festival Moltiplicazioni che si tiene a Rovereto il 30 settembre e l’1 ottobre 2023, il Museo della Guerra in collaborazione con A.N.P.I. Sezione di Rovereto, propone nel Cortile Urbano di via Roma un’istallazione ed un laboratorio continuo dal titolo

COSTITUZIONE. UN PASSAPORTO PER IL FUTURO

Il Festival è dedicato ai temi dell’agenda 2030 e si sviluppa attraverso un programma di attività co-progettate con le associazioni locali, tutte incentrate sulla sostenibilità nelle sue tre declinazioni: ambientale, sociale, ed economica.

Il Museo e ANPI propongono dunque alla cittadinanza un’attività per scoprire gli articoli più importanti della nostra Costituzione per capire come questi si leghino agli obiettivi dell’Agenda 2030.

La partecipazione è libera e gratuita.

Scarica il programma completo del Festival.