Al Parco con i Musei | Memory tra i fili d'erba
Inizio:Mercoledì 19 Giugno 202418:00Fine:Mercoledì 19 Giugno 202419:30
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

I musei di Rovereto escono dal centro storico per incontrare bambine e bambini nelle aree verdi dei quartieri della città.

Al Parco con i musei è il calendario estivo di laboratori e attività gratuiti a cura delle sezioni educative di Fondazione Museo Civico di Rovereto, Mart e Museo Storico Italiano della Guerra che nei mesi di giugno e luglio vi aspetta nei parchi cittadini.

Un progetto realizzato con il sostegno del Comune di Rovereto.

Mercoledì 19 giugno, dalle 18.00 alle 19.30
Marco, Parco ex De Bellat, via San Romedio

Mercoledì 17 luglio, dalle 18.00 alle 19.30
Borgo Sacco, parco Fedrigotti, viale Vittoria

MEMORY TRA I FILI D’ERBA
Laboratorio continuo a cura del Museo Storico Italiano della Guerra
Età consigliata 5-10 anni

Scegliete le carte, voltatele e… scoprite le immagini! Ogni girata è un avvincente viaggio di scoperta di personaggi e scorci del castello di Rovereto con mille storie e avventure da raccontare. E dopo aver rigirato e rivoltato ancora tutti i cartoncini, sarete riusciti ad accoppiare tutte le immagini??? Ma il gioco non è ancora finito: ora tocca a voi. È il momento di preparare insieme tante nuove tessere per far ripartire il più famoso gioco di carte del mondo!

Info

Partecipazione libera e gratuita, senza prenotazione (è previsto un numero massimo di partecipanti).
Durante l’attività è richiesta la presenza di adulti accompagnatori.

In caso di maltempo gli organizzatori si riservano di annullare l’attività.

Informazioni allo 0464 488041 o scrivendo a didattica@museodellaguerra.it