5×1000 al Museo della Guerra: facciamo crescere la storia

3 Maggio 2024

Ogni anno, l’aiuto che arriva al Museo attraverso il 5×1000 ci consente di migliorare le esposizioni, i servizi e le nostre proposte culturali.

Sostenere concretamente un ente culturale è facile e contribuisce a migliorare il benessere di un’intera comunità. La mission del Museo infatti si basa proprio sulla convinzione che il sapere e la partecipazione siano ingredienti fondamentali per la crescita di ogni individuo.

Per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, puoi destinare il 5×1000 delle tue imposte sul reddito al Museo Storico Italiano della Guerra, firmando nel riquadro ONLUS e assimilate e inserendo il codice fiscale del Museo 85004650223.

Scopri in quanti altri modi puoi sostenere il Museo nella sezione Sostieni oppure contattaci: 0464 438100 – info@museodellaguerra.it.