Oggetti introvabili al museo
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Uno studioso sbadato, durante la preparazione di una nuova mostra, perde alcuni oggetti nelle sale del Museo.

Andremo insieme a cercare le tracce di questi oggetti lungo il percorso di visita, mettendo alla prova la nostra capacità di osservazione e guadagnando qualche indizio attraverso giochi e domande.

Una volta ritrovati, gli oggetti persi e dimenticati ci racconteranno la loro storia e i bambini potranno aiutare il maldestro studioso a recuperarli.

Per chi porterà a termine questa divertente caccia al tesoro, ci sarà un piccolo premio ad aspettarvi nei torrioni del Castello che ospita il Museo.

Attività adatta a famiglie con bambini dai 7 ai 10 anni

Durata della visita: un’ora e un quarto circa

Costo: 7 € adulti, 3 € bambini, gratuito per i Soci del Museo e per i possessori di Membership card Family

Dall’1 aprile 2022 per partecipare non è più necessario il Green Pass.

Prenotazione consigliata entro il giorno precedente allo 0464 488041 oppure a didattica@museodellaguerra.it

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, potete partecipare ad attività riservate, ottenere sconti e agevolazioni al bookshop del Museo e in altri negozi convenzionati.

Ci vado anch’io!

Gli appuntamenti al Museo fanno parte del calendario Ci vado anch’io! Gioco, imparo, esploro nei luoghi della cultura di Rovereto e della Vallagarina promosso da Apt Rovereto e Vallagarina. Tante proposte per grandi e piccoli tra arte, storia e scienza. Consulta il calendario qui a fianco oppure scaricalo in versione pdf.