Caccia ai fantasmi del castello
Inizio:Sabato 29 Ottobre 202215:00Fine:Sabato 29 Ottobre 202216:15
via Castelbarco, 7
Rovereto
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

Con l’arrivo di Halloween il castello è infestato da simpatici fantasmini bianchi.

Si sono nascosti dappertutto, nei torrioni, nei cunicoli, in cortile e persino nel pozzo e in tanti altri luoghi del castello: aspettano solo di essere trovati.

Chi ci aiuta a scovarli? Chi riuscirà a trovarli tutti? Superata questa prova da brividi i bambini saranno proclamati “cacciatori e cacciatrici di fantasmi del castello di Rovereto”.

Attività adatta a famiglie con bambini dai 4 ai 7 anni

Durata della visita: un’ora e un quarto circa

Costo: 7 € adulti, 3 € bambini

Necessario Super Green Pass

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente
didattica@museodellaguerra.it

Membership Card Family

Ti piace venire al Museo con i bambini? Iscriviti al nostro programma di Membership!
Con la Card Family la tua famiglia entra gratis al museo per un anno, potete partecipare ad attività riservate, ottenere sconti e agevolazioni al bookshop del Museo e in altri negozi convenzionati.

Ci vado anch’io!

Gli appuntamenti al Museo fanno parte del calendario Ci vado anch’io! Gioco, imparo, esploro nei luoghi della cultura di Rovereto e della Vallagarina promosso da Apt Rovereto e Vallagarina. Tante proposte per grandi e piccoli tra arte, storia e scienza. Consulta il calendario qui a fianco oppure scaricalo in versione pdf.