A come..Animali fantastici | Laboratorio per Educa
Inizio:Sabato 15 Aprile 202311:30Fine:Sabato 15 Aprile 202316:00
info@museodellaguerra.it
www.museodellaguerra.it

In occasione di Educa, il Festival dell’Educazione che si tiene a Rovereto dal 14 al 16 aprile 2023, è in programma MUSEI E CASTELLI IN CORSO, una serie di attività e laboratori a ciclo continuo a cura della rete di musei, castelli e luoghi della cultura del territorio in collaborazione con Apt Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo.

Nella casetta posta lungo corso Bettini, sabato 15 aprile il Museo della Guerra coinvolgerà i bambini tra i 4 e gli 8 anni nel laboratorio “A come…Animali fantastici”, dalle 11.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Per chi vuole sapere tutto ma proprio tutto su draghi, unicorni e coccodrilli sarà possibile partecipare ad un’attività in cui scoprire cosa mangiano, dove dormono ma soprattutto cosa fanno quando escono dal castello e vanno a farsi un giro! Ognuno potrà poi costruire il proprio animale fantastico e portarlo con sè.

Per partecipare non è necessaria la prenotazione.

Scopri gli altri appuntamenti di MUSEI E CASTELLI IN CORSO nel programma del Festival.