Nei luoghi della cultura con il Sipario d’oro

5 Febbraio 2024

Torna il Festival nazionale di teatro amatoriale “Sipario d’Oro” promosso dalla Compagnia di Lizzana di Rovereto, al quale partecipano compagnie di prosa amatoriale provenienti da tutta Italia.

Grazie alla collaborazione con il Tavolo dei musei coordinato da APT Rovereto e Vallagarina, gli abbonati del Festival e i possessori della Sipario d’Oro Card avranno diritto ad una riduzione sul biglietto di ingresso nei luoghi della cultura di Rovereto e dintorni dal 9 febbraio al 2 marzo 2024. Il Museo della Guerra ha aderito all’iniziativa condividendo l’obiettivo di rinsaldare la rete territoriale e di offrire al pubblico del teatro l’occasione di ampliare ulteriormente la propria esperienza culturale.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale del Festival Sipario d’Oro oppure a scaricare il programma completo in formato pdf.